Cos'è
Accesso via browser al registro elettronico.
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup seguire questo link: https://www.portaleargo.it/voti/
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via U. Boccioni, 12 - Roma (RM)
- CAP
00197
- Orari
Orari e metodi di ricevimento:
Il ricevimento telefonico è previsto tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 11:30La segreteria riceverà, a decorrere dal 2 ottobre 2023, nei seguenti giorni ed orari secondo lo schema di seguito riportato:
-Lunedì dalle ore 14:00 alle ore 15:00 Docenti - ATA
-Martedì dalle ore 14:00 alle ore 15:00 Genitori
-Mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 10:00 Genitori
-Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 11:00 Docenti - ATA - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Servizio per tutto l’anno scolastico
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 068082153
- Email: rmic8d7005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.