Inizio post scuola Ass.ne “L’Albero Fiorito”

Inizio post scuola Ass.ne "L'Albero Fiorito"

Utente TECH 004

da Tech 004

Il servizio di post scuola avrà inizio lunedì 2 Ottobre 2023.
Le classi rispetteranno i seguenti orari di uscita:

• 1° uscita: 15.40
  • 2° uscita: 16.40

Gli educatori accompagneranno i bambini direttamente all’ uscita. Il genitore o la persona delegata, attenderà all’ esterno del cortile corrispondente alla scala B (civico 15). Non sono ASSOLUTAMENTE ammessi ritardi!!!
In caso di ritardo alla 1° uscita, il/la bambino/a verrà riaccompagnato in classe e potrà usufruire solo della 2° uscita utile. Per gli eventuali ritardi di entrambe le uscite, verrà fatta comunicazione , con conseguente incremento della quota. All’ uscita gli educatori non potranno trattenersi, quindi per qualsiasi chiarimento Vi preghiamo di contattarci telefonicamente. L’ assenza dal Post Scuola dovrà essere comunicata in forma scritta dal genitore il giorno stesso sul quadernino degli avvisi del post scuola e, inoltre, tramite messaggio whatsapp, ENTRO E NON OLTRE le ore 11.30 del giorno stesso. In tal caso il bambino/a uscirà nel normale orario con la classe.

Si ricorda a chi non l’ avesse fatto, di provvedere all’ invio delle fotocopie dei documenti delle persone delegate.

Acquisto ticket mensa :

• C/C da utilizzare per il bonifico UNICREDIT IT68I0200805364000005290199
  • Intestazione Bonifico COMPASS GROUP ITALIA SPA – Via A. Scarsellini, Milano
  • Mail a cui inviare la copia del bonifico a testimonianza dell’avvenuto pagamento: angelo.dellarocca@compass-group.it
  • Nella causale del bonifico indicare solo ed esclusivamente il nome ed il cognome del Bambino/a che usufruisce del servizio.
  • Nel momento in cui perviene il bonifico alla mail sopra indicata, sarà indicato al genitore dove e quando poter ritirare i Buoni pasto.
  • COSTO: € 6.80 IVA compresa
  • I ticket dello scorso anno sono utilizzabili anche quest’anno.
  • Il ticket, con scritto nome-cognome-classe e data, deve essere consegnato quotidianamente.