Richiesta menù alternativo periodo che osservi le indicazioni previste Religione Cristiano-Cattolica

Periodo quaresimale e nel Mercoledì delle Ceneri

Utente RMIC8D7005-aut

da Rmic8d7005-aut

Si comunica che l’Ufficio Programmazione Alimentare del Municipio II consente, agli studenti, alle studentesse ed al personale docente dell’Istituto, di richiedere un menù alternativo che osservi le indicazioni previste per la Religione Cristiano – Cattolica nel periodo quaresimale e nel Mercoledì delle Ceneri.
Si chiede ai Rappresentanti di Classe di raccogliere una lista delle adesioni, indicando per ogni studente/ssa:
– COGNOME;
– NOME;
– CLASSE;
– SEZIONE;
– PLESSO DI APPARTENENZA
e di trasmettere i dati, entro mercoledì 7 febbraio 2024, tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: rmic8d7005@istruzione.it, indicando nell’oggetto la dicitura “RICHIESTA DIETA QUARESIMALE”.
Anche il personale docente che intenda richiedere il menù alternativo può inviare la propria adesione secondo le modalità ed il termine indicati per gli studenti.