Comparto e Area Istruzione e Ricerca-Sezione Scuola Azioni di sciopero generale del 18 ottobre 2024

Circolare e informazioni

Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero generale del 18 ottobre 2024. Proclamazioni e adesioni. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si trasmette la circolare del Ministero dell’Istruzione e del Merito – Reg. Uff. n. 46108 del 15/10/2024 – con la quale l’Organizzazione Sindacale SI COBAS ha proclamato uno sciopero nazionale per l’intera giornata del 18 ottobre 2024 per il personale di tutti i settori pubblici e privati.
I docenti ed il personale ATA, che intendano aderire allo sciopero, possono inviare comunicazione volontaria all’Ufficio del Personale all’indirizzo di posta elettronica:
icviaboccioni.personale@gmail.com
Si invita il personale ad utilizzare il modello scaricabile nell’Area Riservata del sito WEB della scuola ed a trasmetterlo entro e non ore 48 ore dalla data indicata nella circolare.