Azioni di sciopero nazionale del 9 maggio 2024

Comunicazione alle famiglie

A seguito delle note di diramazione del Ministero dell’Istruzione e del Merito – Ufficio di Gabinetto – prot. 61588 del 24 aprile 2024 e prot. 62849 del 30 aprile 2024, relative alle azioni di sciopero nazionale previste per l’intera giornata del 9 maggio 2024 proclamate da Cobas Scuola Sardegna, Unicobas scuola e università, Usb PI, Cobas-Comitati di Base della Scuola e FISI,

SI COMUNICA ALLE FAMIGLIE QUANTO SEGUE

In caso di adesione del Personale Docente ed A.T.A. all’azione di sciopero, potrebbero esserci cambiamenti dell’orario di erogazione del servizio e persino difficoltà od impossibilità di garantire la vigilanza. Pertanto, all’orario di ingresso, è possibile che una o più classi non siano accolte a scuola o possano entrare con orario posticipato alle ore successive o l’orario di uscita possa essere anticipato rispetto a quello ordinario. I genitori dovranno accertarsi personalmente che gli alunni possano essere accolti e dovranno tenersi disponibili per ritirarli in orario anticipato sulla base delle comunicazioni del registro elettronico o, in mancanza, con avviso telefonico.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione.